BHMG

bhmg

Il brand BHMG nasce originariamente come etichetta discografica, fondata nel 2018 dai due artisti al tempo emergenti: Sfera Ebbasta e Charlie Charles. Si tratta di una vera e propria realtà culturale che ha saputo rivoluzionare il mondo della musica e dell’Hip Hop italiano attraverso sonorità e testi innovativi.
Con una carriera da record e decine di hit in classifica, Sfera Ebbasta lancia nel 2021 la linea di abbigliamento firmata Billion Headz Music Group conquistando immediatamente lo scenario urban contemporaneo. Il logo BHMG rieccheggia in una collezione autentica e accattivante dove colori basic come il nero e il bianco si alternano a colori fluo e grafiche d’impatto.
Felpe con cappuccio e girocollo, t-shirt, bermuda e pantaloni lunghi sono i design streetwear protagonisti di stagione perfetti per Lui e per Lei. Dettagli di tendenza e stampe serigrafiche fiammeggianti mostrano gli elementi iconici dello stile dei trapper italiani come collane e anelli sfarzosi.

Cosa aspetti? Scopri la nuova collezione firmata BHMG e lasciati conquistare dall’inconfondibile immaginario di Sfera Ebbasta, Gué Pequeno e tanti altri. Completa il tuo look con gli accessori del brand e scegli il tuo preferito su maxisport.com!

Maxi Sport

Imposta ordine ascendente
Mostra altri prodotti

Newsletter

Rimani informato sulle novità, le promozioni esclusive, gli eventi Maxi Sport!
Nome:
Uomo Donna
Nuova apertura Milano

Punti Vendita

Per te sempre aperti

Aperti tutte le domeniche

Caricamento...