Reso Facile

Non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema: hai 30 giorni di tempo dalla ricezione per richiedere un reso e sostituirlo tramite Reso Facile, il servizio che Maxi Sport offre ai suoi clienti online per effettuare un reso in pochi e semplici step.

Compila la richiesta con i tuoi dati, al resto pensiamo noi! Il corriere verrà a ritirare il pacco direttamente all’indirizzo da te indicato.

Le spese di spedizione del prodotto verso i nostri magazzini ammontano a 8€, un prezzo agevolato che abbiamo concordato con il nostro corriere e che ti garantisce

  1. Trasporto assicurato del tuo prodotto fino ai nostri magazzini
  2. Servizio SMS Alert, per ricevere indicazioni su giorno e fascia oraria per il ritiro
  3. Possibilità di tracciare lo stato di avanzamento del reso dalla tua area riservata

Ti ricordiamo che eventuali spese di Contrassegno non vengono rimborsate in caso di richiesta di reso tramite Bonifico Bancario, ma solo con l'opzione RimborsoImmediato, disponibile in esclusiva per i clienti MyMaxi. Se non sei ancora registrato, fallo subito: è gratis e conviene!

Per qualsiasi altra richiesta contatta il nostro customer service.

Come effettuare un reso 

  • Effettua il login (nome utente / password ) alla tua area riservata
  • Compila i campi richiesti, comunicandoci la motivazione del reso e segui le istruzioni per la procedura di reso. Una volta ricevuto nei nostri magazzini, il prodotto verrà sottoposto al controllo qualità entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione, in seguito alla quale verrà emesso il rimborso.
  • Puoi scegliere la modalità di rimborso che preferisci, tra:
    1. Rimborso Immediato, il sistema di crediti online riservato ai clienti MyMaxi.
      Selezionando l’opzione RimborsoImmediato, entro 24/48 ore dall'accettazione della richiesta, troverai all'interno della tua area riservata gli Store Credit per effettuare subito altri acquisti su maxisport.com
    2. Bonifico Bancario, che verrà emesso entro due giorni lavorativi dalla chiusura della procedura di reso.
      Riceverai una mail di conferma di accettazione del reso entro 24h, sabato e domenica esclusi, nella quale ti verrà indicato il numero della pratica di reso.
  • Prepara il tuo prodotto per il reso, ricordandoti di compilare la cartolina adesiva che hai ricevuto nel pacco insieme al prodotto. La cartolina deve essere compilata con il numero della pratica di reso ed applicata in maniera visibile all’esterno del pacco.  Nel caso avessi perso la cartolina ti basterà apporre un foglio con il riferimento del tuo reso e l’indirizzo di destinazione

    RESI MAXISPORT.COM
    c/o GEODIS LOGISTICS s.p.a.
    Piazzale Ambrosoli snc
    27015 LANDRIANO -PV-

    Per qualsiasi altra richiesta contatta la nostra Assistenza Clienti

Se hai effettuato un ordine come ospite su maxisport.com, puoi richiedere un reso tramite Bonifico Bancario utilizzando il form di contatto presente all'interno della pagina Assistenza Clienti: seleziona l'opzione "desidero effettuare un reso" e segui le indicazioni.

Ti informiamo che i rimborsi a mezzo bonifico vengo effettuati solo su conto correnti italiani.

Ti ricordiamo che non è possibile rendere in un'unica soluzione prodotti appartenenti ad ordini diversi. In questo caso sarà necessario aprire più procedure di reso, ad ognuna delle quali verranno applicate le relative spese se presenti.

Rendere un prodotto in negozio

Maxi Sport ti offre la possibilità di restituire i prodotti acquistati online anche nei propri punti vendita. Per farlo devi riconsegnare il prodotto correttamente imballato nella sua confezione originale, con le etichette originali, accompagnato dalla sua fattura o nota di vendita. Nei punti vendita non è possibile accumulare/utilizzare Store Credit o ricevere denaro contante, bensì cambiare il prodotto con un altro o richiedere un buono acquisto valido 12 mesi da utilizzare nei negozi Maxi Sport.
Non è invece possibile rendere tramite procedura online prodotti acquistati in negozio.

Al momento della richiesta di reso, i crediti per un nuovo acquisto vengono emessi in automatico. Prima di procedere al rimborso o alla spedizione dell'eventuale nuovo ordine effettuato utilizzando i crediti ricevuti, Maxi Sport si riserva di valutare le condizioni del prodotto restituito. Non sono rendibili prodotti senza la scatola originale, senza cartellini originali, usati o per i quali è stata richiesta una personalizzazione.

Newsletter

Rimani informato sulle novità, le promozioni esclusive, gli eventi Maxi Sport!
Nome:
Uomo Donna
Miglior E-Commerce d'Italia

Punti Vendita

Aperti tutto Agosto

Chiusi solo il 15 e domenica 9, 16 e 23

Caricamento...