ORTOVOX

La Ortovox è nata nel 1976 in Germania, in origine era un ufficio tecnico specializzato in strumentazione di precisione per la sicurezza nei cantieri. Nel 1980 è nato il brand Ortovox e l’attrezzatura da sicurezza per lo sci alpinismo, in particolare i primi localizzatori per la ricerca delle persone travolte da valanghe.
Era il 1985, quando sono stati presentati sul mercato gli zaini Ortovox corredati di pale da neve: prodotti di punta dell’azienda. Negli anni sono diventati sempre più performanti: leggeri, resistenti e prodotti con materiali d’alta qualità e ultime tecnologie per garantire le massime performance.
In pochi anni l’azienda si è specializzata, diventando un punto di riferimento nel settore. Gli articoli da soccorso per sci alpinismo Ortovox sono testati e studiati con la collaborazione di un team di esperti, sono realizzati al meglio per garantire massimo divertimento in totale sicurezza.
Inoltre Ortovox significa anche lana. Dal 1988 infatti Ortovox produce numerosi capi di abbigliamento realizzati con lana merinos della Tasmania e realizza giacche e capi imbottiti con lana svizzera Swisswool

Vieni subito a scoprire gli zaini, gli articoli da soccorso e tutto l'abbigliamento Ortovox su maxisport.com!

Root

Imposta ordine ascendente
Mostra altri prodotti

Newsletter

Rimani informato sulle novità, le promozioni esclusive, gli eventi Maxi Sport!
Nome:
Uomo Donna

Appuntamenti

Maxi Snow Day a Ponte di Legno - Tonale

Punti Vendita

Orari e aperture

Sabato e domenica orario continuato

Caricamento...