UGG

Ormai li conosciamo tutti i mitici boot UGG, gli stivali in montone che proteggono i nostri piedi dal freddo più rigido e che sono ormai da qualche anno le calzature invernali più trendy.
Ma come nascono? Tutto ha inizio nel 1978 quando un giovane surfista australiano, Brian Smith, arriva negli Stati Uniti, in California precisamente, portando con se un sacco pieno di stivali con pelo di pecora che inizia a vendere con il marchio UGG nei negozi di Surf lungo la costa californiana.
Dalle spiagge alla città il passo è breve, i boot UGG iniziano ad essere indossati ovunque per la loro comodità e il loro comfort e diventano famosi in tutto il mondo grazie alle numerose celebrità che si fanno fotografare con i boots UGG ai piedi.
Oggi sono ormai un’icona di stile casual, sono proposti in tante colorazioni e in differenti modelli, short, tall, mini, con uno o tre bottoni laterali e si prestano agli abbinamenti più vari.
Su maxisport.com puoi trovare un ampio assortimento di stivali UGG donna e bambina e preziosi consigli su come pulire i tuoi UGG.
Non perdere anche la collezione di Boot UGG estivi, frizzanti e colorati, da indossare anche nella stagione primavera estate.

Maxi Sport

Imposta ordine ascendente
Mostra altri prodotti

Newsletter

Rimani informato sulle novità, le promozioni esclusive, gli eventi Maxi Sport!
Nome:
Uomo Donna

Suggerimenti di stile

Maxinews Summer Edition

Punti Vendita

Orari e aperture

Aperti tutte le domeniche

Caricamento...