Brooks Glycerin Uomo

Le scarpe running Brooks Glycerin sono un vero e proprio classico e sono perfette per i runner alla ricerca di una scarpa in grado di unire eccellenti doti di comfort ad un’ammortizzazione ottimale senza sacrificare l'elasticità e la reattività.

Il modello più attuale è la Brooks Glycerin 21 migliorata rispetto alle versioni precedenti grazie alla nuova tomaia in knit che ti farà provare la sensazione di una scarpa realizzata su misura per te e il nuovo sistema ammortizzante DNA LOFT v3 con infusione di azoto che assicura una morbidezza mai provata prima durante tutta la corsa.

Per i runner alla ricerca di supporto e protezione ci sono le Glycerin GTS 21 che mantengono le stesse caratteristiche di comfort e ammortizzazione e in più presentano il sistema GuideRails, il sistema olistico di Brooks, che aiuta a tenere allineati i movimenti della caviglia, del ginocchio e dell'anca, preservando da infortuni le ginocchia, che sono uno dei punti più critici dei runner.

Scopri la collezione di Brooks Glycerin 21 e Brooks Glyerin GTS 21 su maxisport.com e non perdere i modelli in Maxi Promozione!

Imposta ordine ascendente
Mostra altri prodotti

Newsletter

Rimani informato sulle novità, le promozioni esclusive, gli eventi Maxi Sport!
Nome:
Uomo Donna

Caricamento...