Giacche Uomo

Stile, carattere ed eleganza in ogni occasione con le giacche da uomo, una sintesi perfetta di confortevole funzionalità, design moderno, materiali e lavorazioni nati dalla ricerca più avanzata.

 

Se sei un tipo sportivo e ami vestire casual, una giacca con cappuccio da uomo dal taglio minimal è il capospalla da portare con sé in qualsiasi condizione atmosferica. Per la transizione verso la stagione mite, affidati alla giacca impermeabile da uomo, intramontabile e versatile alleato di stile.

Per vestire un look outdoor metropolitano, punta su una giacca anorak da uomo ad alte prestazioni sportive e di stile, ti innamorerai da subito della sua praticità.

Vuoi arricchire il tuo guardaroba con un vero e proprio capo cult? Allora non puoi far a meno della versatilità di una field jacket da uomo, facile da abbinare a look casual e formali, è perfetta anche come sopra giacca.

Per te che vuoi portare un tocco di grinta in tutte le occasioni, una giacca stile biker in pelle da uomo è il must have ideale: che sia da motociclista o che abbia un taglio più elegante, un giubbotto in pelle da uomo è il complemento perfetto di qualsiasi outfit.

Su maxisport.com ti aspettano questi e molti altri modelli dei migliori brand tra cui Barbour, Carhartt, K-way, Napapijiri, Peuterey, Save The Duck e Woolrich. Non perdere l’occasione di aggiungere un capo di alta qualità al tuo guardaroba.

 

Imposta ordine ascendente
Mostra altri prodotti

Newsletter

Rimani informato sulle novità, le promozioni esclusive, gli eventi Maxi Sport!
Nome:
Uomo Donna

Caricamento...