ROLLERBLADE

Quando si parla di pattinaggio in linea non si può non fare riferimento a Rollerblade, il brand leader da oltre 30 anni nell’inline skating.
Il primo paio di pattini Rollerblade sono stati realizzati nel 1980 da due fratelli del Minnesota nella loro cantina di casa, entrambi giocatori di hockey iniziarono ad utilizzare questi pattini per allenarsi fuori stagione.
Tra la fine degli anni '80 e i primi anni '90 il fenomeno del pattinaggio in linea diventa globale, sportivi, amanti del fitness o semplicemente coloro che vogliono divertirsi all’aria aperta praticano questo sport a qualsiasi età e Rollerblade si afferma come il maggior produttore di pattini in linea puntando su ricerca e innovazione continue e sull’impiego di materiali all’avanguardia, e raggiungendo una serie di primati di settore come l'utilizzo di scarpe e ruote in poliuretano, telai in metallo, cuscinetti duali e freni sul tallone.
Scopri su maxisport.com tutto l’assortimento di pattini Rollerblade della linea Urban, ideali per la città, Fitness, per allenarsi divertendosi, Street Park, per i rider più tecnici e della linea bambino, con tanti modelli tutti allungabili per i più piccoli.
 

Maxi Sport

Imposta ordine ascendente
Mostra altri prodotti

Newsletter

Rimani informato sulle novità, le promozioni esclusive, gli eventi Maxi Sport!
Nome:
Uomo Donna

Suggerimenti di stile

Maxinews Summer Edition

Punti Vendita

Orari e aperture

Aperti tutte le domeniche

Caricamento...