MOON BOOT

Quando l’equipaggio dell’Apollo 11 approdò sul suolo lunare nel 1969, l’imprenditore Giancarlo Zanatta ebbe l’intuizione di abbozzare il primo “stivale lunare” da indossare sulla terra. Da lì a poco la bozza diventa prototipo reale: i doposci Moon Boot Tecnica si trasformano in una vera e propria icona del design italiano anticipando stili e decretando tendenze in tutto il mondo. Seguire la loro storia significa fare un salto nel passato e lo sbarco sulla luna è sicuramente la forza trainante dietro l’idea del prodotto.

I Moon Boot sono realizzati con materiali estremamente tecnologici e avanzati per garantire sicurezza e protezione anche in condizioni meteo avverse. 

Nel corso degli anni il brand mantiene la propria identità ma si adatta agli stili e alle mode degli ultimi decenni: oggi dopo oltre 47 anni rinnova il design proponendo non solo il modello originale Moon Boot "Original Icon" in una palette cromatica ampia e variegata ma anche nuove silhouette come We MonacoVegaLem e tante altre che si adattano ai contesti urbani. Originali e chic impreziositi da dettagli glamour, sono perfetti anche per le fredde passeggiate in città!

Scopri tutte le collezioni Moon Boot Tecnica per uomo, donna e bambino nel nostro shop on line maxisport.com!

Root

Imposta ordine ascendente
Mostra altri prodotti

Newsletter

Rimani informato sulle novità, le promozioni esclusive, gli eventi Maxi Sport!
Nome:
Uomo Donna

Appuntamenti

Maxi Snow Day a Ponte di Legno - Tonale

Punti Vendita

Orari e aperture

Sabato e domenica orario continuato

Caricamento...