HURLEY

Il brand Hurley è nato nel 1979. Attratti dal mare e dal surf, i fondatori volevano progettare e vendere tavole da surf. Nel frattempo, colpiti dallo stile del marchio d’abbigliamento australiano Billabong, iniziarono a collaborare e in breve tempo nacque la Billabong USA come licenziataria del marchio Billabong. Nel 1995, i fondatori di Hurley capirono che il consumatore moderno, attratto dalla libertà e amante del surf, cercava altri prodotti: una linea di abbigliamento che potesse rappresentarlo. La licenza con Billabong non venne rinnovata e venne presentato sul mercato un nuovo marchio. Era il 1998 ed è nato l’abbigliamento street style Hurley.
Apprezzato dai surfisti, amato dai chi ha uno spirito libero, è ideale per chi vuole vestire casual, e non rinuncia però allo stile e cerca capi di tendenza e unici. In particolare le t-shirt Hurley sono magliette dalle stampe originali e divertenti, comode e confortevoli, sono ideali da indossare tutti i giorni.
Tra i prodotti di punta, i boardshorts uomo: i boxer mare Hurley, costumi dalle linee asciutte e dai colori accesi per un look di tendenza anche in spiaggia.
Scegli il tuo stile, guarda l’abbigliamento street style Hurley e gli altri capi della collezione su maxisport.com

Maxi Sport

Imposta ordine ascendente
Mostra altri prodotti

Newsletter

Rimani informato sulle novità, le promozioni esclusive, gli eventi Maxi Sport!
Nome:
Uomo Donna

Suggerimenti di stile

Maxinews Summer Edition

Punti Vendita

Orari e aperture

Aperti tutte le domeniche

Caricamento...