GOLDWIN

Da piccola azienda manifatturiera di maglieria nata nel 1950 a Toyama, in Giappone, la Goldwin è diventata presto leader nella produzione di abbigliamento sportivo, in particolare per lo sci.
Nel 1994 è stata presentata la prima collezione d’abbigliamento sci Goldwin. Per l’alta qualità artigiana e la specializzazione, il brand Goldwin è stato scelto dalla Squadra Nazionale Svizzera di Freestyle ed è diventato sponsor della Nazionale di Sci Alpino del Liechtenstein e del Giappone.
Da sempre impegnata nel settore ricerca e sviluppo, l’azienda ha continuamente studiato e sviluppato nuovi materiali termici e tecniche di lavorazione innovative per progettare capi sempre più performanti. Sono nati i pantaloni sci Goldwin: i primi modelli, dalla silhouette slim, seguivano il movimento degli sciatori; oggi grazie ai continui sviluppi tecnologici sono ancora più comodi e versatili. I completi da sci Goldwin, confortevoli e alla moda, sono in grado di seguire i movimenti del corpo e adattarsi alle più moderne tecniche di sciata.

Preparati alla prossima discesa, scopri l’abbigliamento sci Goldwin presenti su maxisport.com!

Maxi Sport

Imposta ordine ascendente
Mostra altri prodotti

Newsletter

Rimani informato sulle novità, le promozioni esclusive, gli eventi Maxi Sport!
Nome:
Uomo Donna

Suggerimenti di stile

Maxinews Summer Edition

Punti Vendita

Orari e aperture

Aperti tutte le domeniche

Caricamento...