CRESSI

Cressi è la più antica azienda di attrezzature subacquee al mondo, essendo stata fondata a Genova nel 1946, quando i fratelli Egidio e Nanni Cressi iniziano a realizzare manualmente le prime maschere e i primi fucili.
Nel 1952 Cressi realizza la maschera pinocchio, la prima maschera al mondo dotata di una sagomatura per il naso, rendendo possibile la compensazione, il successo fu così grande che diventa la maschera più venduta di tutti i tempi.
Oltre alle maschere Cressi si distingue anche nella produzione delle pinne inventando il modello “rondine” a cui si sono ispirati poi molti altri produttori.
La gamma di prodotti per la subacquea proposta da Cressi è molto ricca: erogatori, jacket, mute, strumenti di controllo, computer, oltre ovviamente a pinne e maschere, prodotti sempre all’avanguardia, tecnologicamente avanzati e in grado di garantire le massime prestazioni.
Tutt’oggi l’innovazione tecnologica di Cressi non si ferma, recente è la maschera Big Eyes Evolution realizzata in silicone crystal e con lenti angolate.
Negli anni duemila l’azienda italiana debutta con successo anche nel mondo del nuoto iniziando a produrre attrezzature e accessori per questa disciplina.
Leader nella subacquea ha ampliato i propri orizzonti affacciandosi al mondo del sup, proponendo sup gonfiabili completi di ottima qualità pronti per essere usati fin da subito per la tua prossima traversata.
Per completare l’assortimento Cressi propone pagaie in carbonio e alluminio, pinne, leash, pompe e molto altro.
Scopri tutti i prodotti Cressi su maxisport.com!

Maxi Sport

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Newsletter

Rimani informato sulle novità, le promozioni esclusive, gli eventi Maxi Sport!
Nome:
Uomo Donna

Caricamento...