GUARDA I PRODOTTI
LEGGI I BLOG
Chi ama immergersi sa quanto sia importante affidarsi a prodotti di qualità e dalla massima affidabilità e mantenerli nel tempo in perfetto stato.
Negli anni, il reparto subacquea di Maxi Sport Merate è diventato il punto di riferimento per sub principianti ed esperti grazie al suo personale altamente specializzato e sempre aggiornato, il laboratorio riparazioni perfettamente attrezzato e i prodotti accuratamente selezionati.
Tutte le novità e le informazioni su corsi, viaggi, escursioni e feste ti aspettano nel nostro blog dedicato!
12 Gennaio 2012
Proclamati i vincitori del concorso fotografico Sub Senza Frontiere
Maxi Sport ha sponsorizzato il primo concorso fotografico organizzato da Sub Senza Frontiere, un'Associazione di Promozione Sociale costituita da un gruppo di amici appassionati di subacquea.
continua a leggere »
24 Dicembre 2011
Computer Sub Mares Matrix: niente sarà più lo stesso!
Computer "reloaded": Mares Matrix segna l´inizio di una nuova era nella storia dei computer subacquei!
continua a leggere »
13 Dicembre 2011
Muta semistagna Mares Isotherm: un classico ridisegnato.
Mares reinterpreta un classico del passato e scrive il futuro: scopri la nuova muta semistagna Isotherm!
continua a leggere »
scopri come raggiungere il
punto vendita
di Merate
visualizza
scopri il
negozio
di Merate
visualizza
Maxi Sport è rivenditore autorizzato di tutti i marchi presenti nei punti vendita e online.