logo Maxi Sport
Homepage Eastpak Eastpak
 
 

21 Maggio 2010

Tutto l'abbigliamento street DC Shoes per la tua estate

 

Il brand DC Shoes, fondato nel 1994 da Ken Block e Damon Way (fratello del celebre pro skater Danny Way), si è creato negli ultimi anni una posizione di tutto rispetto nel panorama degli sport estremi.

 

L'azienda californiana è ormai un punto di riferimento del mondo Skate, grazie alla realizzazione una linea di scarpe, abbigliamento ed accessori specifica per ragazzi che amano indossare capi con una vestibilità comoda: è ideale per chiudere i trick in skate con fluidità od affrontare la stressante routine di tutti i giorni in modo molto..... rilassato!!

 

Tutti i capi sono realizzati con materiali di ottima qualità che si adattano perfettamente alla tua corporatura senza irritare la pelle, anche dopo ore di utilizzo sotto il sole più cocente: dal cotone di primo livello per le classiche logo shirt e dei maglioncini estivi all'inserimento di fibre elastiche per i pantaloni di tipo skinny... sono tutti realizzati in maniera assolutamente impeccabile.

 

Per l'estate 2010 si è voluta dare una botta di colore su tutti i modelli, per dare un po' di vita al grigiore del cemento cittadino.

Passa nei punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone per scoprire la collezione uomo, donna e bambino DC Shoes abbigliamento e DC Shoes calzature, oppure acquista online il tuo prodotto: scegli la scarpa o la maglietta da utilizzare per droppare negli skate park di tutta italia, e fatti riconoscere con uno stile veramente americano!!

 
 
 
direttamente dal reparto

Abbigliamento Street Style

 
 
 
 
 
 
Ultime notizie dal blog

abbigliamento e accessori street

 
 
 

Aperture straordinarie

Aperti sabato 2 e domenica 3 giugno
dalle 9.30 alle 12.30 e
dalle 14.30 alle 19.30
scopri il punto vendita di Merate   visualizza   scopri il punto vendita di Lissone   visualizza  
maxi sport - il tuo grande centro moda & sport
Maxi Sport - Servizio Clienti - RSS - P.IVA 02607280969 - © 2004-2012 - Web Presence by Axura