Suunto DX, il primo computer da polso compatibile con i rebreather.

Suunto DX un nome ispirato ai numeri romani visto che DX è da intendersi come 'D dieci', questo strumento ricco di funzioni all’avanguardia non tradisce le aspettative dei subacquei ormai abituati a guardare a Suunto come marchio leader del settore.

Suunto DX è in assoluto il primo strumento del suo genere a garantire la compatibilità con sistemi di immersioni a circuito chiuso (CCR).

Un design esclusivo ed il nuovo algoritmo rappresenta l’ultima frontiera nel settore degli strumenti per immersioni con rebreather e con circuito aperto.

A Suunto DX è stato dato un look elegante. Dotato di vetro in cristallo zaffiro anti-graffio e la cassa in titanio vanta doti di estrema robustezza.
Come tutti i computer per immersioni Suunto, è stato sottoposto ad un rigoroso programma di test con oltre 1.000 immersioni di prova sul campo.

Scopri tutta la gamma dei computer subacquei Suunto nei punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone, in alternativa potrai acquistare questo gioiello di tecnologia direttamente nello shop on line.

Root

Imposta ordine discendente

Newsletter

Rimani informato sulle novità, le promozioni esclusive, gli eventi Maxi Sport!
Nome:
Uomo Donna

Caricamento...