Scarponi Full Tilt: la novità freeski da non perdere!

Se sei alla ricerca di un nuovo paio di scarponi freeski per quest' inverno, non puoi farti scappare gli scarponi Full Tilt.

L'azienda ha reinventato un vecchio progetto degli anni '80 di Raichle per adattarlo alle esigenze dei freestyler e freerider dei giorni nostri.

Full Tilt ben sa che gli sciatori moderni sono alla ricerca di un flex progressivo e libertà di movimento, così, scavando nel passato, ha trovato un progetto originale che ha permesso lo sviluppo di un prodotto moderno che arriva però dal passato.

Lo scarpone Flexon di Raichle era infatti costruito con un linguettone anteriore che permetteva una flessione controllata e molto modulabile, proprio ciò che i freeskiers ricercano da uno scarpone.

Riprendendo queste caratteristiche con in aggiunta una scarpetta multi densità che aumenta la sensibilità, il confort e l'ammortizzamento delle vibrazioni e degli urti, sono riusciti a realizzare lo scarpone perfetto!

Vieni provare gli scarponi freeski Full Tilt nei modelli High Five, Hott Dogger, Booter e Seth Morrison direttamente nei negozi Maxi Sport di Merate e Lissone o acquistali comodamente nel nostro shop on line.

 

 

Root

Imposta ordine discendente

Newsletter

Rimani informato sulle novità, le promozioni esclusive, gli eventi Maxi Sport!
Nome:
Uomo Donna

Caricamento...