GUARDA I PRODOTTI
LEGGI I BLOG
07 Marzo 2011
Maxi sport è lieta di presentarti la nuova collezione di scarpe Nike, creata per soddisfare anche le richieste del tennista più esigente.
Tra i modelli Nike trattati spiccano le scarpe Nike Courtballistec 3.3 e Nike Vapor 8 Tour, utilizzate rispettivamente dai campioni Rafael Nadal e Roger Federer.
La scarpa Nike Courtballistec 3.3 è in grado di assicurare resistenza, sostegno e ammortizzazione estremi ed è consigliabile a tutti i tennisti amanti della terra battuta e non solo. Disponibile anche per i piccoli campioni.
Il modello Nike Vapor 8 Tour invece è stato concepito per garantire la massima leggerezza e velocità, facilitando così rapidi cambi di direzione, ed è utilizzabile su tutti i tipi di superfici.
Inoltre da Maxi Sport puoi trovare la nuova collezione dell'abbigliamento tennis Nike, tra cui quello dei due Testimonial di punta sopracitati.
Raggiungici nei negozi Maxi Sport di Merate e Lissone!
07 Marzo 2011
Novità racchette tennis Dunlop, scopri i nuovi telai!
Passa da Maxi Sport, i nostri tecnici saranno lieti di presentarti e descriverti i nuovi telai Dunlop Biomimetic 2011.
continua a leggere »
07 Marzo 2011
Scarpe da tennis Adidas e Asics: ecco le novità!
Vieni a scoprire le nuove scarpe da tennis Adidas e Asics presenti nei reparti tecnici Maxi Sport!
continua a leggere »
01 Luglio 2010
Sono cominciati i Maxi Saldi dei reparti Tennis!
Nei reparti tennis di Maxi Sport Merate e Maxi Sport Lissone sono cominciati i Maxi Saldi!
Le scarpe da tennis, le racchette e l'abbigliamento tecnico dei migliori marchi con sconti fino al 50%.
continua a leggere »
scopri il
punto vendita
di Merate
visualizza
scopri il
punto vendita
di Lissone
visualizza
Maxi Sport è rivenditore autorizzato di tutti i marchi presenti nei punti vendita e online.