Pallone Champions League 2013: scopri il pallone ufficiale da Maxi Sport

Adidas ha presentato il pallone ufficiale della più importante competizione europea per la stagione 2012/2013: la Champions League. Alla presentazione del pallone Champions League 2013, denominato Finale 12, erano presenti  come testimonial l’allenatore del Real Madrid, José Mourinho e giocatori adidas di fama internazionale quali Leo Messi, Xavi e Bastian Schweinsteiger.


Il pallone ufficiale della UEFA Champions League Finale 12 verrà utilizzato in tutte le partite della fase a gironi. Ulteriormente migliorata la reattività, il tocco e la stabilità in volo, garantendo così passaggi e tiri molto precisi. Il disegno sul pannello a stella è caratterizzato da colori decisi quali bianco, ocra, viola scuro e riproduce uno schema tattico. La stella superiore e quella inferiore riportano le coordinate di Nyon, in Svizzera e di Herzogenaurach, in Germania, città in cui si trovano  rispettivamente le sedi della UEFA e di Adidas.


La fase a gironi partirà il 18 settembre per concludersi il 5 dicembre; il 12 febbraio si svolgeranno gli ottavi di finale (andata 12 e 20 febbraio, ritorno 5 e 12 marzo), poi ad aprile i quarti di finale (andata il 2 e il 3, ritorno il 9 e il 10) e le semifinali (andata 23 e 24 aprile, ritorno 30 aprile e 1 maggio).


La finale è in programma a Londra, nello stadio di Wembley, il 25 maggio 2013.


Acquista il pallone Champions League 2013 di Adidas nello shop on line di Maxi Sport, oppure vieni a toccarlo con mano nei nostri punti vendita di Merate e Lissone.
 

Root

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Newsletter

Rimani informato sulle novità, le promozioni esclusive, gli eventi Maxi Sport!
Nome:
Uomo Donna

Caricamento...