logo Maxi Sport

Attenzione
A causa delle avverse condizioni meteo le consegne da parte dei corrieri potrebbero subire dei ritardi, ci scusiamo per eventuali disagi.

 
 

11 Novembre 2009

Novità tapis roulant Kettler Marathon ST e TX3

Sono disponibili presso i punti vendita Maxi Sport le due novità Kettler Autunno Inverno 2009, Marathon ST e Marathon TX3, due tapis roulant in grado di soddisfare ogni vostra esigenza.

Kettler Marathon ST è dotato di un camputer da allenamento con 6 programmi, compreso l'allenamento guidato dalle pulsazioni e la regolazione a motore della pendenza da 1 a 12%, queste opzioni permettono di impostare un allenamento vario di corsa e walking.

Kettler Marathon TX3 invece, dispone di una superficie di corsa più ampia e di un motore potente a 2,5 CV. Inoltre i precisi comandi elettronici ed il computer d'allenamento ad 8 programmi permettono anche agli appassionati di corsa più esigenti di raggiungere i propri obbiettivi!

Visita i reparti palestra presso i punti vendita Maxi Sport e scoprili on-line leggendo le schede tecniche di prodotto!

 
 
 
direttamente dal reparto

Volley

 
 
 
 
 
 
direttamente dal reparto

Abbigliamento sportivo

 
 
 
 
 
 
Ultime notizie dal blog

fitness e palestra

 
 
 

Aperture straordinarie

Aperti domenica 4 marzo
dalle 9.30 alle 12.30 e
dalle 14.30 alle 19.30
scopri il punto vendita di Merate   visualizza   scopri il punto vendita di Lissone   visualizza  
maxi sport - il tuo grande centro moda & sport
Maxi Sport - Servizio Clienti - RSS - P.IVA 02607280969 - © 2004-2012 - Web Presence by Axura