GUARDA I PRODOTTI
LEGGI I BLOG
08 Settembre 2010
Il marchio Serafini nasce nel 1885 grazie alla piccola bottega del calzolaio Giuseppe Serafini.
Un'esperienza ultracentenaria che negli ultimi anni grazie a Fabrizio Serafini, quarta generazione della famiglia, ha dato il via al progetto Serafini Sport: una scarpa elegante come una scarpa fatta a mano e confortevole e moderna come una Sneaker.
Il modello Flat consacra il successo di questo marchio tutto Made In Italy.
Maxi Sport ha scelto il marchio Serafini per offrire alla nostra clientela più esigente uno stile inconfondibile, una scarpa giovane, elegante e dall'appeal sportivo. Made In Italy.
Scopri l'intera collezione uomo e donna nel nostro reparto calzature del punto vendita di Lissone. Oppure acquistale comodamente on line cliccando qui.
Aggiornamento del 19.01.2011:
Scopri la collezione Serafini primavera estate 2011 cliccando qui.
25 Gennaio 2012
Scarpe Ishikawa: la collezione che lascia il segno!
Atmosfera vintage e effetto used abbinate all'immancabile qualità made in Italy, Maxi Sport presenta le nuoce scarpe Ishikawa! Scoprile, le spedizioni sono gratuite!
continua a leggere »
25 Gennaio 2012
Scarpe Diadora Heritage: la novità della primavera 2012
Una delle novità più interessanti della primavera 2012! Scopri la nuova collezione Diadora Vintage, le spedizioni sono gratuite!
continua a leggere »
20 Gennaio 2012
Scarpe Bikkembergs 2011/2012 scontate fino al 50%!
Ogni anno Bikkembergs stupisce sempre pi� con collezioni ricche di modelli originali e ricercati, scopri tutta la collezione Bikkembergs 2011!
continua a leggere »
scopri il
punto vendita
di Merate
visualizza
scopri il
punto vendita
di Lissone
visualizza
Maxi Sport è rivenditore autorizzato di tutti i marchi presenti nei punti vendita e online.