Le linee golf Taylor Made RBZ e R11S: nate per migliorare il tuo gioco.

Se ami giocare a golf e il tuo limite è sempre stato la potenza dei tuoi swing, Taylor Made ha realizzato la nuova linea Rocketballz che consiste in una collezione estremamente eterogenea (comprende infatti drive, fairway wood, ibridi, ferri e palline), che ti permetterà di abbattere facilmente ogni distanza.

Il nuovo disegno aerodinamico della faccia, lo spessore ridotto della corona e la suola scanalata aumentano la risposta elastica  dello “sweetspot”, offrendo  allo stesso tempo un bilanciamento ed un baricentro più basso; questo sistema studiato dagli ingegneri Taylor Made aumenta notevolmente la lunghezza del colpo, senza comprometterne la tolleranza.

La Flight Control Technology assicura una regolazione semplice e rapida delle angolazioni del loft e della faccia, in modo da poter facilmente adattare l'impatto sulla palla alle più diverse situazioni di gioco.

Per i giocatori più esigenti che preferiscono lavorare la palla “fade" o "draw”, Taylor Made propone la linea di legni, fairway wood e drive R11S

Il drive Taylor made R11S ha aumentato il volume della testa  rispetto alla versione della scorsa stagione ed ha portato a cinque le regolazioni della suola, mantenendo invariata la possibilità di regolare il loft.

Grazie allo shaft innovativo Aldila Rip Phenom hai la sensazione di un colpo sempre solido e controllato in ogni situazione di gioco.

 

Ti aspettiamo nel reparto golf Maxi Sport di Lissone per farti testare gli ultimi modelli di ferri Taylor Made; se invece preferisci ordinare i tuoi nuovi attrezzi con un semplice click, allora entra nello shop online golf di Maxi Sport: fino all' 8 Aprile le spese di spedizione sono gratuite per qualsiasi importo!

Root

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Newsletter

Rimani informato sulle novità, le promozioni esclusive, gli eventi Maxi Sport!
Nome:
Uomo Donna

Caricamento...