Lange Xt: la nuova frontiera degli scarponi freeride

Dopo anni di successi nel mondo race Lange lancia sul mercato il nuovo scarpone sci All Mountain dedicato agli amanti del freeride e dello sci alpinismo adventure: Lange Xt.

Il nuovo scarpone sci Lange Xt, proposto in quattro declinazioni di rigidità per l’uomo, dal 100 al 130, e due per la donna, 90 e 100, rappresenta uno dei prodotti più performanti disponibili sul mercato.
Lo scafo, costruito in polietere per garantire un considerevole risparmio di peso, offre una calzata precisa di derivazione race:  97 mm di larghezza nella versione Xt 130, 100 mm nelle altre versioni.
Queste forme mantengono inalterato il fit preciso ed avvolgente caratteristico degli scarponi Lange dando la sensazione di ottimo avvolgimento abbinato ad un comfort impensabile.

Nella zona laterale della caviglia lo scafo presenta un profilo esclusivo V-Cut che garantisce una flessione omogenea e progressiva, mentre la parte posteriore utilizza il sistema brevettato Lange Power V-Lock che conferisce al gambetto la libertà di movimento posteriore nella modalità “camminata” tramite un meccanismo di blocco/sblocco.

(Profilo V-Cut)


Lo scarpone Lange Xt ha la suola  dotata di una particolare struttura in poliuretano espanso Ultra Grip che fornisce aderenza perfetta nei brevi percorsi in salita, mentre nella zona dell’arco plantare, all’esterno dello scafo, è presente un inserto anti scivolo integrato che da massima aderenza anche in presenza di sassi o rocce.

(suola Ultragrip con iserto antiscivolo)

Massima cura è stata dedicata ai ganci in alluminio con profilo estremamente sottile ed ergonomico,  e alla scarpetta ultraleggera con possibilità di chiusura a lacci per aumentare sensibilità e avvolgimento.

Visita subito il nostro shop on line per scoprire tutti gli scarponi Sci Lange XT disponibili.
 

Root

Imposta ordine discendente
Mostra altri prodotti

Newsletter

Rimani informato sulle novità, le promozioni esclusive, gli eventi Maxi Sport!
Nome:
Cognome:

Punti Vendita

APERTURA STRAORDINARIA

Venerdì 25 Aprile e Giovedì 1 Maggio

Come Raggiungerci

Guarda la mappa