logo Maxi Sport
 
 
 
 
 
 

17 Settembre 2009

ALLEN IVERSON: grande successo da MAXI SPORT LISSONE!!

Come era facile prevedere, la visita del campione dei Memphis Grizzlies presso il punto vendita di Maxi Sport Lissone per l'unico appuntamento italiano promosso da Reebok si è trasformato in una festa per tutti gli amanti della palla a spicchi.


L'evento era uno di quelli che un vero appassionato del pianeta NBA non avrebbe mai voluto perdere: la possibilità di incontrare direttamente uno degli atleti che ha fatto la storia del basket degli ultimi anni, ovvero "The Answer" Allen Iverson.

Introdotto da un presentatore di eccezione come Federico Buffa, uno dei commentatori televisivi più amati dal pubblico NBA, Allen Iverson ha potuto incontrare centinaia di suoi tifosi, che non hanno voluto mancare l'occasione di vedere da vicino una vera e propria leggenda del loro sport preferito.


Più di un migliaio di fan hanno raggiunto il punto vendita di Lissone (da tutte le regioni di Italia), alla ricerca di un autografo del loro idolo. Tra i tanti, Vittorio Tavola, è stato uno dei cinque fortunati estratti che ha potuto intrattenersi nell'area vip insieme ad Allen Iverson e catturare uno scatto in sua compagnia. 

In anteprima puoi vedere le prime immagini dell'evento e visitando la pagina Flikr di Maxi Sport puoi scoprire l'intera galleria fotografica dell'evento.

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso possibile l'evento organizzato da Maxi Sport in collaborazione con Reebok.


 
 
Ultime notizie dal blog

basket

 

20 Agosto 2010

Scarpe basket: in arrivo le migliori novità per la nuova stagione!

Le migliori novità delle scarpe basket per la prossima stagione stanno già arrivando da Maxi Sport: scoprile tutte nei reparti basket dei nostri punti vendita o sul nostro shop on-line.

 

01 Luglio 2010

Sono cominciati i Maxi Saldi dei reparti Basket!

Sono cominciati i Maxi Saldi dei reparti Basket!

 

15 Marzo 2010

Scopri la nuova scarpa basket TAI CHI TGR firmata And One!

Sono arrivate le nuovissime scarpe basket Tai Chi TGR firmate And One! Vieni a vederle e a scoprire la nuovissima offerta: per te una t-shirt And One per ogni scarpa basket tai Chi TGR acquistata!

 
 
direttamente dal reparto

Basket

 
 
Aperti domenica 5 settembre
dalle 9.30 alle 12.30 e
dalle 14.30 alle 19.30
basket
scopri il reparto
basket del punto vendita di Merate
 
basket
scopri il reparto
basket del punto vendita di Lissone
 
maxi sport - il tuo grande centro moda & sport
 
Maxi Sport - Servizio Clienti - RSS - P.IVA 02607280969 - © 2004-2008 - Web Presence by Axura