GUARDA I PRODOTTI
LEGGI I BLOG
| Maxi Sport è rivenditore autorizzato BLACK DIAMOND |
![]() |
Il Chaos di Black Diamond è un imbrago classico leggero e confortevole disegnato per le esigenze di tutti gli scalatori che necesitano di stare in parete per molte ore.
Il cinturone sagomato è costruito con la nuova struttura Kinetic Core che permette di distribuire i carichi in modo uniforme e confortevole senza l'utilizzo di ingombranti, calde e pesanti imbottiture.
L'interno è rivestito da una fodera traspirante in mesh 3D che permette un ottima traspirabilità.
I cosciali sono dotati di una fettuccia elastica per meglio adattarsi ai movimenti e alla morfologia dell'arrampicatore.
| colore | LIMELIGHT |
|---|---|
| per | Uomo |
| stagione | primavera estate 2012 |
| categoria | Imbraghi |
| codice produttore | 651033 |
| Cosciale | Fisso |
| Portamateriale | 4 |
| Peso | 400 gr. |
15 Maggio 2012
Bouldering: metti in circolo l'adrenalina!
Tu, le tue mani e un sasso: bouldering per mettere alla prova le tue capacità di arrampicata.
continua a leggere »
11 Maggio 2012
Wild Roses: abbigliamento trekking per sole donne
La grande novità dei nostri reparti Trekking e Montagna è l'abbigliamento Wild Roses, la prima collezione outdoor interamente dedicata alle donne.
continua a leggere »
09 Maggio 2012
Melloblocco 2012: grande spettacolo in Val di Mello
Si è svolto dal 3 al 6 Maggio il Melloblocco, happening internazionele di Boulder che ha visto la partecipazione di più di duemila appasionati.
continua a leggere »
scopri il
punto vendita
di Merate
visualizza
scopri il
punto vendita
di Lissone
visualizza
Maxi Sport è rivenditore autorizzato di tutti i marchi presenti nei punti vendita e online.